Le camere

Le nostre camere sono luminose e accoglienti. Domina il legno che crea un’atmosfera calda e piacevole. Le camere sono fornite di scrivania e poltrone rilassanti, di radio, telefono e tv con schermo piatto. E naturalmente ci sono tutte le comodità di un albergo a tre stelle: il safe, il fon, articoli di toilette, sdraie e, su richiesta, ricambio giornaliero della biancheria.

In tutte le camere - quattro doppie e quattro singole - non si fuma, ma tutte dispongono di un balcone con sedie e un tavolino; così si può godere il tabacco all’aria aperta, e di notte, ammirare il cielo stellato. Qualora sentiste un po’ di freddo, negli armadi troverete delle coperte di lana.

La suite

Il terzo piano è dedicato interamente alla suite. È composta da due camere da letto, un angolo cucina e un grande soggiorno. E naturalmente c’è una doccia e la toilette. D’estate potete affittare la suite come appartamento, cioè senza il servizio giornaliero di pulizia e senza colazione. La durata minima dell’affitto è di sei giorni.

Naturalmente anche affittando l’appartamento potete approfittare delle comodità dell’albergo. Volete solo la prima colazione? Oppure anche la cena? Non ci sono problemi: basta informarci prima.

 

 

  • camera 4

    Camera doppia con angolo salotto

  • camera 3

    Camera doppia con balcone verso est

  • camera 2

    Camera doppia con scrivania

  • camera 6

    Camera singola deluxe

  • Wohnung / Suite

    Il soggiorno della suite